Attività /

Borse di studio. La Sapienza, Roma, 2014

La Fondazione ha istituito una borsa di studio legata al progetto “INSIDE FERRE’: a virtual exhibit tells a neverending story”.

Le studentesse del master in Fashion Studies della Sapienza interpretano l’opera di Gianfranco Ferré e propongono un progetto di mostra virtuale da ambientare a Roma

Vincitore

Borse di studio. Parsons School, New York, 2013

La Fondazione ha istituito due borse di studio legate al progetto “GFF QUADRATHLON - I AM ARCHITECT, promosso da Parsons e riservato agli studenti del semestre conclusivo del corso di Fashion Design e a quelli del secondo anno del corso di Belle Arti.

concorso

vincitori

Borse di studio. Comitato Leonardo, 2009

Il Comitato Leonardo - Italian Quality Committee - ha deliberato di istituire un premio di laurea, per l’anno 2009, che sarà concesso dalla Fondazione Gianfranco Ferré.

bando di concorso

Borse di studio. IUAV, 2009

Bando di concorso per l’assegnazione di un premio di laurea per la redazione dell’elaborato finale in design della moda.

La facoltà di Design e arti – corso di laurea in Design della moda, su fondi messi a disposizione dalla Fondazione Gianfranco Ferré, bandisce un concorso per un premio di laurea per elaborato finale dell’importo di euro 3.000,00 (tremila), riservato ai laureati del corso di laurea in Design della moda – Università IUAV di Venezia.

bando di concorso e Premio di Laurea

Borse di studio. LIUC, 2009

L’Università Carlo Cattaneo – LIUC, su fondi messi a disposizione dalla Fondazione Gianfranco Ferré e in collaborazione con il Lions Club Carroccio di Legnano, bandisce un concorso per un premio per tesi di laurea.

bando di concorso e Premio di Laurea

Borse di studio. Comitato Leonardo, 2008

Il Comitato Leonardo - Italian Quality Commitee - ha deliberato di istituire un premio di laurea, per l’anno 2008, che sarà concesso dalla Fondazione Gianfranco Ferré.

premio di Laurea

Borse di studio. La Sapienza, Roma, 2014